Informazioni sul SAR

Cos'è SAR?
SAR è l'acronimo di Specific Absorption Rate (Tasso di assorbimento specifico) e rappresenta l'unità di misura della quantità di energia RF che viene assorbita dal corpo umano quando si utilizza un telefono cellulare.
Sebbene il SAR venga stabilito in condizioni di laboratorio al più alto livello di potenza certificato, il livello SAR effettivo del telefono durante il funzionamento può essere molto al di sotto di tale valore.
Ciò dipende dal fatto che il telefono è progettato per utilizzare la minima potenza richiesta per raggiungere la rete.
Pertanto, più si è vicini ad una postazione base, maggiori sono le probabilità che il livello SAR effettivo sia più basso.
Controlla il valore SAR
È qui possibile controllare il valore SAR e le relative informazioni per il
telefono cellulare Samsung utilizzato.
Sede: :
Lingua: :
Modello telefono: :
risultati della ricerca :
EMF Video

Le comunicazioni mobili stanno trasformando la nostra vita apportando enormi vantaggi, ma sappiamo che alcune persone vogliono saperne di più sull’impatto che queste tecnologie possono avere sulla salute e sulla sicurezza. Pertanto, MMF (Mobile Manufacturer Forum) ha di recente rilasciato un video sul problema, del quale è possibile scaricare una copia da questa pagina.

Quale
modello di telefono?
Trovare il modello del telefono in uso è semplice. Rimuovi la batteria dal telefono: il modello è stampato sull'etichetta bianca all'interno.